Servizio necrologi nel Monferrato

Frasi di condoglianze e cordoglio per la perdita di una persona cara

necrologi

Il necrologio è usato fin dai tempi antichi per dare annuncio di morte di una persona cara, e per rendere onore alla sua memoria.
Le frasi di cordoglio e di commemorazione possono essere scritte dai parenti del defunto o dagli amici per dare notizia della scomparsa ma anche per esprimere un ultimo pensiero o ricordo.
Spesso non si trovano le parole per esprimere questa grave perdita ed è difficile trovare il modo giusto per rendere omaggio alla persona scomparsa, in questi casi è possibile affidarsi a imprese funebri come Sala, attiva nel Monferrato e in provincia di Asti che forniscono il servizio necrologi.

Pubblicazione necrologi su stampa locale o nazionale


Il personale della ditta di pompe funebri costruiranno con voi frasi di condoglianze ed epitaffi da apporre sulla lapide oppure da scrivere nei biglietti funebri o annunci mortuari. Grazie alla grande sensibilità e professionalità sapranno elaborare con voi una frase toccante e sentita offrendovi il supporto di cui avere bisogno.

L’agenzia oltre alla scrittura si occupa della pubblicazione di necrologi su quotidiani locali e nazionali oltre a realizzare avvisi di lutto e manifesti funebri, in modo che anche le persone lontane possano apprendere della morte della persona e mettersi in contatto con la famiglia per esprimere le proprie condoglianze con un telegramma o partecipando alla cerimonia funebre.

Avvisi di lutto e affissioni funebri


Gli avvisi di lutto e i manifesti funebri hanno l’utilità di comunicare ai propri concittadini o agli abitanti del quartiere dove ha vissuto il defunto della morte e del luogo dove avverranno i funerali, in modo da partecipare alla cerimonia e porgere così un ultimo saluto.
Onoranze funebri sala si occupa anche della stampa di partecipazioni funebri e della compilazione di frasi di lutto, per esprimere con una poesia, una citazione o una semplice frase tutto l’affetto e il dolore provato da amici e parenti.

Per richiedere il servizio e conoscere il prezzo per la pubblicazione di un avviso funebre nel Monferrato e nella provincia di Asti contattate l'agenzia funebre attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi al numero di telefono: 0141.721442, il personale è a vostra completa disposizione anche nei giorni festivi.

Share by: